"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

sabato 5 marzo 2011

PROMOSSI =) E BOCCIATI =/ FEBBRAIO 2011

Ciaoooooooo a tutteeee.....dunque dunque....post per recensire i prodotti migliori e peggiori di febbraio.
Faccio un'importante precisazione: TUTTI I PRODOTTI CHE HO RECENSITO NEGLI ULTIMI POST HAUL LI CONSIDERO TRA I PREFERITI....RIPETERMI SAREBBE LUNGAAAAAA...... =)
Qui vi inserisco prodotti di cui ancora non Vi ho parlato o anche prodotti comprati non necessariamente a febbraio ma.....piacevolmente riscoperti =))))

Inizio dai bocciati:

ESSENCE_ METAL GLAM EYELINER BLU
.....lo promuoverei solo per quanto è bello il blu!!!!! =)
Però ahimè....mi tocca bocciarlo perchè la texture non mi aiuta!!! Forse troppo liquida....scivola troppo, quindi perde in precisione e la linea non mi viene omogenea....richiede mooooolti minuti a disposizione....quindi direi promosso per un makeup da fare con molta calma...bocciato per il mattino!!!!!!! O_o




Altro prodotto essence:
EYELINER SPLASHPROOF NERO (SUN CLUB)

E anche qui mi piange il cuore!!!! =(
Adoro l'applicatore che permette una precisione quasi maniacale ahahahah e il pennello scorre al punto giusto....il problema??? NON è ASSOLUTAMENTE WATERPROOF....ma neanche un pò.....quindi insomma in situazioni in cui il waterproof non è richiesto è ottimo, ma per chi, come me, ha la palpebra un pò cadente rischia che l'eyeliner si TATUI sulla palpebra fissa!!!! Riesco a usarlo applicandolo solo sulla parte finale dell'occhio, dove non toccando con la parte superiore dell'occhio il prodotto regge parecchio!!!!
Vi posto la foto del pennellino e lo swatch per farvi capire quanto si possa essere precisi con qs tipo di applicatori,

Aggiungo una nota......potreeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii usare questo applicatore, lavandolo stra bene per stendere gli eyeliner in gel.....hmmmm non sarebbe male come idea!!!! Proverò!!!! =)

Passiamo ai promossi:

ESSENCE: MASCARA MULTI ACTION - FALSE LASHES
Beh beh beh...che dire...non sono una mascara addicted....lo uso raramente e mal volentieri (richiede tempo, sempre il solito motivo) ma qs prodotto è davvero ottimo e il risultato è davvero bellissimo! Non impasta le ciglia, le allunga e volumizza....lo applico e ammetto di vedere lo sguardo davvero più intenso!!!! Stra stra consigliato!!!!







PENNELLI RIVEEL
(gentilmente regalati dalla collega Giù)
 Questa marca, se non ricordo male, venne bandita perchè conteneva ingredienti nocivi...ma non sono certa!!!!
Rimane il fatto che i pennelli sono davvero davvero carini!!!!
E' un mini mini set composto da:
-pennello eyeliner
-pennello ombretto
-pennello blush/cipria
-spugnetta
-spazzolino e pettinino ciglia/sopracciglia

Il tutto alla modica cifra di 3 euriiiiii!!!!!
I pennelli sono molto piccoli, però
funzionano proprio bene!!!!
I pennelli occhi sono molto morbidi, quello da eyeliner va bene per stendere la linea di contorno con un ombretto, con gli eyeliner in gel non benissimo, ma con gli ombretti vanno davvero bene!La spugnetta è ottima, resistente, non si sbriciola com succede in tanti casi ed è di un materiale molto "gommoso" quindi l'applicazione degli ombretti risulta molto intensa!

Il migliore rimane cmq questo da blush.....non credevo ma è il mio pennello da blush preferito, tanto che la collega mi ha regalato un altro set e il pennello da viso del secondo set lo uso per la cipria (con la NUDE di Neve è perfetto!!!!)


PENNELLO da CORRETTORE BAREMINERALS
....si si si lo so...costano carissimi! Io lo acquistai un sacco di tempo fa nel set che fecero con fondo, terra, pennelli vari ad una cifra improponibile.
i prodotti stra ottimi, i pennelli uno scempio, ma questo invece è perfetto!!!!
Lo uso per il correttore, o per sistemare il fondo in alcuni punti...beh preciso e non lascia nè strisce nè accumuli di prodotto!!!!! Magari lo trovaste in saldo fateci un pensierino!!!! =)




MAKE UP FOREVERE: AQUACREAM n°1
Ne ho parecchi di questi aquacream....e sono tutti fantastici per pigmentazione e durata....qs grigio lo sto usando parecchio in qs giorni per colorare l'occhio velocemente, ottenendo un risultato ottimo senza sbattermi troppo...e l'ho riscoperto perchè.......applicandolo senza il primer (cosa successa per sbaglio, sempre per la mia fretta) mi sono resa conto che è davvero perfetto!!!!
ahahahahah...intendo dire che con il primer si fissava fin troppo e sfumarlo era un'impresa ardua, senza primer si stende cmq bene, dura lo stesso tutto il giorno e si sfuma moooooolto meglio!!!! Già mi piacevano, ma ora scoperta qs cosa vorrei davvero tutti i colori, tra cui il blu che mi servirebbe proprio!!!!
Ps: naturalmente sono ottimo come eyeliner!!!!!

KARITè-BURRO LABBRA
 Società del Karitè è la marca....c'è anche un sito. Ho trovato qs balsamo labbra in un'erborosteria che vendeva anche erbolario, lepo..... Beh posso solodo dirvi che mi ha salvato le labbra. Mai come qs inverno mi sono trovata a combattere con delle labbra così screpolate, si spaccavano e a volte sanguinavano...cosa mai successa!!! Ho messo di tutto, burri olii, aloe...niente! Ho comprato qs prodotto, ahimè ormai quasi finito, e ho risolta tutta la situazione nel giro di una giornata!!!! Ve lo consiglio se lo trovatem prendetelo...costa circa 3 euro, ma ne vale molti di più!!! ;)

SHAMPOO GARNIER ULTRADOLCE_ Mango&Karitè
Mi sono imbattuta in qs shampoo perchè volevo provare la differenza tra i "siliconati" e i "non".....beh, non so se sia l'assenza di silicone, o la presenza di qualche altra schifezza al suo interno ma i miei capelli mi "comunicano" che qs shampoo è di loro gradimento!!!!I miei capelli non sono secchi, anzi.......ma qs shampoo non me li ingrassa, li lava bene ma delicatamente, li districa e li lascia morbidi e lucidi!
Non potrei desiderare di più.....oltretutto da uno shampoo straeconomico che trovo in ogniddove...(ahahahaha ma si scriverà così con due D?????)

L'ERBOLARIO_ GOMMAGE AL BOIS DE PANAMA.
L'ho preso per caso........e mi piace molto!!!!!
Lo uso una volta alla settimana, prima delle ninne.....Mettu sul viso unido, massaggio bene bene, poi sciacquo.
Lo trovo molto delicato, la sensazione è di una pelle pulita...tira un pò, ma un pò di Aloe dopo e tutto torna normale!!!!
Non è proprio economico...se riuscite a farvelo regalare ok...altrimenti, nonostante sia un buon prodotto, Vi consiglio di farlo in casa...alla fine sono sempre i migliori!!!! Un pò do miele, zucchero.....e una passata di acqua e limone dopo....come nuove!!!!! =)









 Ora Vi parlo di un prodotto che mi sento di inserire nei promossi così....per un colpo di fulmine che però non so.....forse è presto (se è come i colpi di fulmine con gli uomini alla fine sono un disastro ahahahahah)....
Dovrei testarlo ancora un pò....
Sto parlando di qs fondo in polvere di clinique ALMOST POWDER MAKEUP
Qs è un campioncino, la commessa me ne ha lasciati 3....così sono riuscita a usarlo per circa 4 volte. Considerate che io ne uso davvero pochissimo....
Il colore non è proprio il mio, io dovrei usare il FAIR...ma qs non è proprio così scuro!!!!
Insomma per ora mi piace molto....andrò a chiedere altri campioncini perchè non mi bastano 4 applicazioni per saper se mi "crea brufoli o no"......basta pensare che come secondo ingerdiente qs fondo ha il DIMETHICONE...cioè al secondo postooooooooooooo!!!!! E questo per me è un pò un problema.....il silicone occlude e io produco brufoli sottopelle che durano settimane!!!!
E' consigliato per tutti i tipi di pelle.....io non sono d'accordo....la mia è normale/secca...beh chi la pelle proprio secca qs fondo, secondo me, non dovrebbe usarlo. Io stendo parecchio aloe prima per idratare bene...
Però.....boh per ora mi sembra un buon prodotto.
Se per caso voi avete qualche info in più fatemi sapere!!!
Io, quasi quasi...me lo regalo per il mio imminente compleanno!!!!!!

Ciao a tutteeeee....al prossimo post!!!!!
M@r

3 commenti:

  1. ciao,ho appena aperto un giveaway,partecipa se ti va!ciao!
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Ti do assolutamente ragione sul Metal Glam Blu di Essence. Non riesco ad applicarlo con precisione, è come se fosse troppo denso. Invece con quello marrone non ho avuto il minimo problema. Anzi, è davvero splendido! allibeaute.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.