"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

giovedì 3 marzo 2011

HAUL KIKO KALEIDOSCOPIC OPTICAL LOOK

Ciau ragazze...sono Giù...sono qui per recensirvi alcuni dei prodotti della nuova collezione 2011 di kiko: KALEIDOSCOPIC OPTICAL LOOK.
Devo dire che raramente mi capita che mi piacciano così tanti prodotti di un'unica collezione; se le finanze me lo avessero permesso avrei comprato davvero tutto! =) Passo a descrivervi i prodotti che ho comprato e testato io:



WATER BLUSH CHEEK STAIN

Questo prodotto l'ho trovato favoloso! Non avevo mai acquistato blush in crema per la paura della stesura...non so perchè ma mi davano l'idea che stendendoli e sfumandoli portassero via tutta la base fatta precedentemente... Questo prodotto è diverso da quelli che ho visto in commercio! La consistenza è più liquida che cremosa e questo facilita la stesura. Ho acquistato due colorazioni: 
02 MANDARIN FRIZZ  
03 PRETTY PINK.

Lo 02 (a sinistra nella foto) è uno splendido color pesca, mentre lo 03 (a destra nella foto) è un rosa che dona quel famoso... "colorito sano". 
In generale questi blush proprio per la loro consistenza non sono molto pigmentati ma una maggior coprenza si può ottenere aumentando la dose di colore.
Vi consiglio di applicarne un primo strato, lasciarlo asciugare e applicarne un secondo...
Il prezzo è di 6.90 euro per 15 ml di prodotto.


CREAM WATERPROOF EYELINER

Finalmente Kiko mette in scena gli eyeliner in gel! Spero davvero che questi eyeliner vengano "trasportati" nella collezione permanente. Sono presenti sei colorazioni...ovviamente nero e marrone, un verde moooolto bello che però nn credo stia benissimo con i miei occhi, un blu scuro,  un azzurro molto intenso e il colore che ho acquistato io cioè

04 DARK PURPLE Ho preso questa colorazione perchè era da tanto che cercavo un viola ma purtroppo ho notato che ha un pò lo stesso difettuccio d tutti i viola in gel... la stesura non è omogenea. Lo trovo anche un pò duretto...mentre per quanto riguarda la tenuta...assolutamente niente da dire: perfetta!

Il prezzo è di 7.50 euro per 4 gr di prodotto.


LONG LASTING STICK EYESHADOW

Per quanto riguarda i long lasting le colorazioni sono molto simili a quelli della collezione permanente. Il prodotto secondo me è leggermente più sfumabile ma sempre "duraturo" =) quindi risulta essere ancora meglio dei famosi long lasting.
L'unica colorazione un pò diversa mi è sembrata questa:

21 PASSION FRUIT

A mio parere questa colorazione è stupenda! E' più o meno come la vedete in foto ma ovviamente dal vivo si nota ancora di più la bellezza di questo long lasting... Come descrivervelo? E' una specie di oro rosa pescato... che sa tanto di primavera! =)

Il costo è di 6.90 euro per 1.64 gr di prodotto.


LONG LASTING COLOUR LIP MARKER

Vera rivoluzione della collezione questi "pennarelloni -rossetto" ! Ho visto recentemente che anche la MAX FACTOR ha messo in vendita un prodotto come questo. E' un prodotto particolare... si tratta di veri e propri pennarelli che rilasciano colore ma senza andare a formare uno strato...il colore penetra nel vero senso della parola nelle labbra. L'effetto è diverso sia da un rossetto che da una tinta per labbra! Questo prodotto mi è piaciuto molto... la durata è favolosa! Resiste davvero anche dopo pasti...IMPORTANTI! =) Sicuramente però ve lo sconsiglio se non avete labbra perfettamente idratate perchè il colore tende ad accumularsi nelle screpolature o sulle pellicine. Dopo l'applicazione è indispensabile applicare un burrocacao per ottimizzare l'effetto. Ho acquistato la colorazione:

03 PLUM
05 TRUE RED

Lo 03 è un...malva...è esattamente come lo vedete in foto...mi piace molto anche di giorno; mentre lo 05 è un fantastico rosso che ho acquistato perchè ho sempre avuto problemi con i rossetti rossi...tendono tutti inesorabilmente a sbavare! Mentre con questo prodotto ho la soluzione al mio problema...tra l'altro la punta del pennarello vi permette di delineare perfettamente il contorno delle vostre labbra!
Questo è l'effetto con lo 05 con uno strato di burrocacao sopra!


Il prezzo è di 6.90 euro per 2.5 gr di prodotto.

Questi sono i prodotti che ho provato io ma vi ripeto avessi avuto più dindini avrei acquistato molti più prodotti!!!
Ciauuuu alla prossimaaaa =)

3 commenti:

  1. Adoro i prodotti Kiko... Grazie mille della recensione, ora sono più sicura degli acquisti che voglio fare ;)

    RispondiElimina
  2. Figurati! Se vuoi nel nostro canale abbiamo pubblicato anche un video! Ti lascio il link:

    http://www.youtube.com/user/LedueMargiu

    Buoni acquistiiiii ciauuuu =) Giù.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'eyeliner viola *_* stupendo! E molto carino anche il blog! ti seguirò volentieri! se ti và passa da me, e se ti piace ricambia ^_^ un bacio!

    http://ritamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.