"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

venerdì 25 marzo 2011

ACQUISTI DI MARZO DI GIUGI: COCKTAIL COSMETICS, PUPA, KIKO, DEBORAH....

Ueilàààà... eccomi qui con i miei acquistini di marzo... per fortuna un solo prodotto NI in questo mese quindi sono abbastanza soddisfatta...
Iniziamo con l'ordine fatto insieme a MAR sul sito COCTKAIL COSMETICS... Inizio con questi due GLITTER della NYX.

Dunque...le colorazioni sono: BLUE e PURPLE e sono entrambe moooolto carine.
Per quanto riguarda diciamo...la grandezza del singolo glitter è diversa... il purple ha dei glitter più grossi mentre il blue ha glitterini più fini che danno più "l'effetto colore"! Spero che abbiate capito cosa intendo anche se mi sa che non sono stata molto chiara! ;)
Devo dire che i tubetti sono davvero piccolini però penso che finirli sia davvero impossibile! Mentre tentavo di farvi uno swatch (a cui poi ho rinunciato!) mi è caduto credo un triliardo di glitter di purple e come vedete dalla foto il tubetto è ancora praticamente pieno!
Il costo di ognuno si aggira intorno ai 2.50 euro.

Finalmente e dico finalmente perchè era circa un secolo che la volevo comprare, ho acquistato la colla DUO.

Sinceramente non ho ancora avuto modo di testarla ma dicono che sia l'unica colla che vada davvero bene per le ciglia finte e non ne ho sentito parlare solo bene! Spero di non essere l'unica sfigata al mondo a cui non funziona!!!! =) L'ho acquistata sia per l'applicazione delle ciglia finte che per i glitter.
Il costo sul sito COCKTAIL COSMETICS era di 10 euro.

Passiamo all'unico prodotto NI del mese di marzo. Questo matitone glitterato della NYX...


Il nome esatto è GLITTER MANIA JUMBO PENCIL nella colorazione 07 SEA GLASS.

Come vedete dalla foto quello che resta dopo l'applicazione sono solamente brillantini mentre io mi aspettavo un...."colore glitterato"... rilascia un sorta di cera trasparente con dei glitter.
Oltretutto essendo sotto forma di matitone l'applicazione lascia il tempo che trova perchè il prodotto non può essere picchiettato ma deve essere"tirato" e questo rischia di cancellare per esempio l'ombretto che avete steso precedentemente. Quindi diciamo che non ve lo consiglio!!!
Il costo mi sembra che si aggirasse intorno ai 3,50

Passiamo agli smaltini acquistati... allora....due smalti KIKO della nuova collezione:

Inizio col dirvi che i nuovi smalti sono davvero tuuuuutti stupendi. Il prezzo è di 3,90euro e ho acquistato due colorazioni: n.320 a sinistra, un colore a mio parere stupendo...un viola "talpato" =)
n.346 che però non ho ancora capito se su di me stia bene o no anche se il colore mi piace moltissimo!
In questa nuova collezione di smalti presumo che la KIKO abbia cambiato la formulazione perchè sono davvero ottimi!!!!! Ottima stesura, durata, lucidità...tutto! Sulle mie unghie questi smalti durano 4 giorni quando normalmente su di me uno smalto non dura più di due senza scheggiarsi! STRASTRASTRAPROMOSSI!!!

Sempre in tema di smalti vi faccio vedere questi due di DEBORAH comprati da LIMONI

Purtroppo vi posso solo far vedere le colorazioni perchè non ho ancora avuto modo di testarli!
Vi consiglio però di passare da limoni a dare un'occhiata perchè le colorazioni di questi smaltini sono stupende e sono anche abbastanza numerose.
Oltretutto per ora sono in sconto al 40 per cento e costano intorno ai 2,50 euro.

Passiamo ai prodotti PUPA e KIKO.
Vi anticipo che i prodotti di questi due brand sono stati acquistati in un outlet e quindi può darsi che non siano più in commercio ma ve ne parlo ugualmente perchè se anche voi li doveste trovare ancora in giro, vi consiglio di acquistarli...
Allora... blush PUPA
E' un blush pesca stupendo completamente matt! e molto pigmentato, la colorazione è la 01.
L'unico problema di questo blush è il packaging! La chiusura non fa....CLICK! =) cioè lo "sportellino trasparente che servirebbe per chiudere il blush non si incastra con la parte fissa quindi io come lo porto in borsettaaaa!?!?!? uff va beh ...mi munirò di elastico! =). Il costo era di 6,90 ma erano prodotti scontati trattandosi di outlet

Sempre da PUPA ho acquistato questo rossetto n.51.
Ho già un altro rossetto di questa serie NEW CHIC di PUPA ed è uno dei miei rossetti preferiti! Quindi ho voluto provare questa colorazione...pescata...
Il colore  è appunto un  rosa pescato che mi piace tantissimo per la primavera. La texture è ottima...il prodotto è cremoso ma abbastanza duraturo!
Se lo trovate ancora in giro ve lo consiglio!
Il prezzo era di 6,90 (sempre già scontato).

Termino con KIKO... due prodottini a mio parere ottimi per la primavera-estate.
Il primo è questo ombretto...il numero 10... un arancione matt stupendo che ho trovato a 2 euro!!!

E poi guardate un pò cosa ho ancora trovatooooooo:
blush della collezione BLING che al tempo non avevo preso perchè il costo mi sembrava eccessivo...ma ora l'ho trovato a 6.90 circa e non me lo sono lasciato sfuggire! =)
E'un blush cotto illuminante ...di solito io sono per i blush completamente matt!!! Ma questo non so...è così carino e delicato...e poi dai..nell'estate un pò di  luminescenze varie ci stanno...senza esagerare! =)
Davvero carino e poi il packaging è stupendo!!!!




Vi lascio con lo swatch di questo blush e vi saluto...alla prossimaaaaaaaaa
Ciauuuuuuuuuuuu. Giugi.

8 commenti:

  1. che begli acquisti! la matitona jumbo non mi dispiace se vuoi un effetto più sheer, magari potresti metterne un pò sul dito e poi picchiettarla sulla palperbra :)

    RispondiElimina
  2. ciao alessandra...credo proprio che farò così perchè mi sembra l'unica soluzione! Ciauuu

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono nuova nel tuo blog e mi sono iscritta perchè lo trovo molto carino e cercavo prorpio qualcuno che avesse acquistato da Cocktail Cosmetics!Allora ti sei trovata bene con questo sito? Se ti va passa da me http://pazzadimoda.blogspot.com/ un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti!!!!!!!!! e complimenti per il blog!!!!!!

    A presto!!!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che bello il color pesca del rossetto, mi piace molto ! Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. Ciao! vorrei sapere qualcosa di più sulla colla Duo..è davvero un buon prodotto come dicono? aspetto una tua recensione :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una nuova followers, come ha detto letistella anche io aspetto una bella recensione sulla colla duo :) Se è davvero buona la provo sicuramente!!
    Comunque sono molto lieta di essermi unita a questo blog!! Se ti va il mio blog è questo: http://iloveshoppingr.blogspot.com/
    Ti aspetto!!
    P.s. Ottimi acquisti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.