"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

lunedì 28 febbraio 2011

PICCOLO HAUL KIKO E EVER. FOTO EYELINER DOPO 10 ORE.

Ciao donzelleeeeeee.....faccio qs post per farvi vedere gli acquisti fatti in compagnia della mia collega Giù.
Siamo state alla kiko e all'ovs.
Ci siamo spulciate tutta la Kaleidoscopic collection.....hmmm beh molto carina....per certi versi un pò "cara" ma nell'insieme sicuramente promossa.
Non ho preso ombretti perchè mi sono ripromessa di fermarmi perchè ne ho millemila e per un pò mi dò una frenata....non ho preso gli eyeliner in gel perchè...IDEM =) mi incuriosiva il blu, ma poi alla fine ce l'ho anche in quel colore e quindi mi sono controllata...con tutto che mi sembravano un pò.....duretti!!!!
Il duo bronzer-blush era interessante....colori carini e diversi, ma non usando la terra 14 euro mi sembravano proprio buttate....
ahahahaha Quindiiiiiiiiiiiiiii???? Ma qlcs hai compratoooo???? siiiiii, due cosine....

Ho preso un blush in gel.... BELLISSIMI...io adoro i blush liquidi, in crema, gel ecc ecc...come potevo farmi mancare quelli di kiko.... Che hanno dei bei colori, il tubetto però insomma è un pò...microscopico...però va beh su...oggi sono troppo polemica....
Io ho preso il numero 4 Berry Sparkle il più "rosso" dei 4...gli altri erano un rosa fuxia carinissimo, un pescato molto invitante e mi sembra un marrone...direi poco utilizzabile =)
Vi dirò....qs blush è un buon prodotto, non costa molto e lo trovo semplice da utilizzare. E' molto liquido ma basta fare un piccolo esperimento sulla mano per capire la quantità di prodotto da usare e con quale "mezzo" applicarlo (spugnetta, pennello....mani)! Io non so ancora quale preferisco tra pennello e dita....hmm ancora devo scoprirlo perchè il prodotto è molto liquido ed è la prima volta che uso blush con qs consistenza!
Insieme al blush ho preso una delle famosissime tinte per labbra. la numero 2-Dark Rose (ops...non sono certa del nome!!!).
Vi posto gli swatches:

A SX LA TINTA PER LABBRA (N°2) A DX IL BLUSH (IL N°4)
ve le ho messe di fianco per rendervi l'idea della differnza tra un blush e una tinta per labbra.....????!!!!! (sono stata chiara?)

Come potete notare la tinta per labbra è molto più scura del blush...cosa che confrontando le etichette delle confezioni non si direbbe. Qs dark rose è molto dark e poco rose =)

....sulle labbra è ancora più scuro che sulla mano naturalmente. Mi piace qs prodotto????
NON LO SO!!!! Assolutamente bello l'effetto, la durata.....peròòòòòòòòòòòòò o hai le labbra assolutamente IDRATATE stra-idratate oppure è un macello!!!! uff.....
L'applicazione non è facilissima bisogna avere qualche minuto in più perchè a volte il colore non "esce" in modo uniforme, creando degli accumuli di colore che sono difficili da mandar via....
Poi , per quanto mi riguarda, assolutamente un burrocacao dopo....

Non so ancora se consigliarvi qs tinta...sono curiosa di provare quelle nuove di Max Factor!!!
Il blush invece assolutamente si......
ah...i prezzi... entrambi i prodotti 6,90...



E poi, due acquisti EVER. Qs marca io la trovo all'oviesse....dove c'è la Essence (che va beh è sempre vuota e scadente come esposizione), così ho trovato qs marca......mi sembra buona e di prezzo accessibili, però io ho provato solo ed esclusivamente gli eyeliner quindi per il resto vi dico che mi sembra carina così swatchata in negozio....ma non so =)

Questi sono gli eyeliner a pennarello che compro. Ottima resistenza. Scrivono benissimo. Rimangono lì senza sbavare o dare segni di cedimento. Assolutamente struccante bifasico per toglierli.
Prezzo: 6 euri
Io ho qs tre colori marrone, nero e verde petrolio.
Sono ottimi.

La differenza tra il nero e il marrone è davvero minima...





Il verde però è davvero fantastico.

Vi posto la foto dell'eyeliner marrone dopo 10 oreeeeeeeee

Non si è mosso di un millimetro.
Io uso molto gli eyeliner in gel e li adoro, ma qs sono perfettamente equiparabili e...devo ammetterlo un pò più veloci da applicare.


Qs è tuttooooooooooooooooooooo......ci vediamo al prossimo post.....sephora o neve??? hmm ancora non so =)

2 commenti:

  1. BEL BLOG... BRAVA

    
Posso invitarti al mio giveaway? 


    http://progettoiloveme.blogspot.com/


    Maria Sole

    RispondiElimina
  2. adorooooooooooooooo quel blush???la kiko lo fa ancora??????????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.