"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

domenica 20 febbraio 2011

OMBRETTI MIX =) kiko, essence, MAC, Prestige

Eccomi quiiiiiiiiiiii....sabato di soleeee....finalmente!!!
Allora parto con la carrellata di ombretti con swatches...potrebbe essere utile soprattutto a chi compra on line...!!!
KIKO:
Iniziamo con i famosi "taupe" della kiko. Qs sono gli ultimi della linea riformulata...Sono mooolto belli...tutti sfumabili danno un effetto occhio curato ma non troppo carico. Ve li consiglio tutti e tre. Non sono proprio matte, ma appena appena satinati direi.


Famosissimo colorsphere. Accoppiata molto bella viola e verde. Bagnati sono ancora più belli.
Se lo trovate...prendetelo assolutamente!






Presi in offerta a 3 euri. Due marroni che uso molto, leggeri, delicati ma cmq pigmentati e facili da sfumare. Appena sberluccichi.








Questi sono quelli che uso di più. Il bianco in foto è troppo biancoooo in realtà è più soft, più....crema! L'altro è un marrone perfetto per un look nude, totalmente matte.




Allora....il verde dal vivo è molto più VERDE!!! Fa parte anche questo dei nuovi riformulati, è matte, molto bello, scuro e intenso.
L'altro va beh...è il famoso "nero di kiko"...ormai è come dire "il rosso Valentino" =) . Scrivenza ottima, intensissimo....per me un pò difficile da sfumare...ma con pazienza!!!!!!


Duo matte. Molto comodo per andare in giro...due colori perfetti sempre. Un beige e un marrone scuro molto delicati.












Questo duo mi piace solo...a metà! La parte sinistra è troppo troppo brillantinosa. L'altra metà completamente matte invece è stupenda...una specie di rosa antico-marroncino matte....molto discreto!


Questo....non lo sopporto purtroppo!!!! bagnato è più carino, ma i brillantini.....me li mangio a fine giornata!!!! O_o








Aggiungi didascalia
Questo lo adorooo...e la foto non rende giustizia!!! E' brillantinoso ma il giusto...di sera è davvero stupendo, la scrivenza di un grigio scuro...ma molto brillante!!!
Bello, bello, bello!!!




ESSENCE:




Alcuni prodotti sono della collezione permanente, altri facevano parte di alcune collezioni, ma qui da me la essence ha sempre tanti pezzi di collezioni vecchie e pochi di quelle nuove!!!!




...già il nome dice tutto...banale, ma funziona sempre! Una bella accoppiata, il marrone delicato, chiaro e il beige molto scrivente!!! Satinati direi...




Questi due ombretti sono davvero belli belli!!! =)
Il n°16 è più lilla di quello che appare in foto...sono due colori che uso sia come ombretti che come blush o illuminanti... Davvero pigmentati e molto sfumabili!


 Queste palette...hmm non saprei sono carine ma non pigmentatissime... Però i colori sono belli e sono comodi da usare per trucchi curati ma....di fretta! Proprio perchè non sono
troppo pigmentati si stendono velocemente e si sfumano bene.
Con un buon primer o base sicuramente rendono di più!!!










 Questa sicuramente mi piace di più...è più pigmentata, i colori sono più intensi. Ho fatto anche una foto alla luce del sole per farvi vedere come sono luminosi (ma non sbrillantinosi)...I colori chiari non sono proprio il massimo...ma il marrone, il verde e il viola sono davvero belli...

PRESTIGE:
Premessa: di qs marca si parla poco....io ADORO i loro ombretti sono stra-pigmentati e hanno dei colori davvero belli e i matte sono davvero uno spettacolo!




L'unico un pò "shimmer" è il numero 187...gli altri sono completamente matte. Hanno una scrivenza favolosa, scorrono bene e si sfumano facilmente. Dategli un occhio se avete una profumeria che vende qs marchio!!!!

MAC:
Premessa: la famosa MAC...vi dirò...gli ombretti sono equiparabili ad altri ombretti di altre mille marche che costano un decimo!!! Io ho solo qs tre e non credo ne comprerò altri dato che trovo valide alternative nelle marche più economiche!!!
sicuramente altri prodotti sono "solo MAC" (fluidline, pennelli, colori di blush, rossetti) ma il prezzo per me è davvero esagerato. I pennelli che ho sono stupendi e valgono tutti gli euri, il fluidline è ottimo ma altre marche (l'ho già detto in altri post) si sono messe alla pari anche con qs prodotto....insomma credo ci siano davvero mille case cosmetiche che possono competere con loro...o forse sarà che con un buon primer e una base azzeccata riesco a far risultare splendidi anche ombretti "morti".....




Cmq...qs sono i miei tre ombretti MAC.
Il primo è il mio preferito un marrone marrone!!!! Matt, bello scuro intenso ottima resa, difficile da sfumare ma basta dosarlo con attenzione.
Gli altri due...beh il purplehaze (che è più viola) scrive pochissimo...non si stende bene e crolla in fretta. lo stars'n'rocket invece, pur essendo un violetto perlato chiaro ha un effetto più bello. Non scrive molto ma è proprio il colore e la texture che lo rendono così.
Nella foto infatti vedete poco e niente....io lo uso molto sugli zigomi come illuminante e lì....è fantastico si!!!


E ho finito!!!! =)


Questi sono gli ombretti che uso di più...alcuni più spesso di altri ma più o meno siamo lì!!!


Vi saluto, a presto (sicuramente con haul della nuova collezione kiko)!!!!


Ciao M@r.

1 commento:

  1. Post veramente carino e utile! Mi piacciono molto i Kiko e gli Essence di cui ne ho anche io alcuni. Della Prestige non ho alcun ombretto ma sto scoprendo quasta marca e mi sembra molto buona, darò un'occhiata anche agli ombretti la prossima volta he ao in profumeria. I mac sono molto belli, ma anche io se dovessi spendere così tanto preferirei andare su un prodotto un po' più particolare di un'ombretto... =)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.