"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

martedì 22 febbraio 2011

Un pò di skin care e struccamento...

Ciaooooooo a tutteeeeeeeee.....o buonanotte data l'ora!!!! (2.52)
In questo post volevo parlarvi dei prodotti che in qs periodo hanno dato pace alla pelle del mio viso donandogli direi quasi un aspetto "sano". =)
Beh a parte il mio detergente Mustela che quello è...e quello sarà, (post DETERGENTE MUSTELA ), per quanto riguarda i prodotti di...contorno mi piace cambiarli e sperimentarne di nuovi.

Inizio con il prodotto che applico da parecchio tempo sul viso dopo aver messo il detergente, ed è l'Acqua di Rose della Roberts
Questo tonico non è purtroppo ACQUA DI ROSE pura....anzi pare abbia un inci mica tanto carino, però su di me non ha dato problemi e questo è già un ottima cosa e poi...va beh io adoro il profumo che ha!
 Ricordi di nonna =)
Lo metto sul cotoncino e lo picchietto su tutto il viso...mi rinfresca e asciuga un pò, ma senza seccare.
Un pò di questo prodotto l'ho anche travasato in uno "spruzzino" e lo trovo ottimo da apllicare alla fine del trucco per "ammorbidire" l'effetto cipria, o per rendere meno polverosa l'applicazione del fondo minerale!

Riconsiglio ormai già visto e rivisto il tonico clinique della linea Anti Blemish e la crema (il sapone, cioè la prima fase io nn posso usarla perchè mi Brufola)
 Il tonico è ottimo per opacizzare e vi linko il POST DELLE ESOSE su qs prodotto...però appunto come notate nei commenti purtroppo è un prodotto che usato tutti i giorni secondo me nel tempo perde la sua efficacia se non, addirittura, peggiora la situazione.
Io penso che sia alcool puro e qualcos'altro, però fa benissimo il suo lavoro...io lo uso non tutti i giorni tipo uno si e uno no....insistendo un pò di più nei 3 o 4 giorni prima della tempesta ormonale per prevenire "eruzioni". In qs giorni abbino anche la crema della stessa linea la applico solo sul mento e sulle tempie che sono zone per me delicate.

CONSIGLIO: ottimo per sistemare un brufolo improvviso. 15 minuti di sofferenza: imbevete il cotoncino e lo tenete sul brufolo....poi andate a ninna. Al mattino o si è riassorbito o è maturato!

Qs prodotto lo consiglierò all'infinito...ma usato con parsimonia!!!! E' un pò la storia dello shampo per capelli grassi...se esageriamo si ingrassano ancora di più!!!

Poi vi consiglio i due struccanti migliori che io abbia mai provato: non bruciano, non bisogna sfregare, tolgono proprio tutto e sono reperibilissimi.



Ottimi entrambi, ve li stra consiglio soprattutto se usate prodotti waterproof o gli eyeliner in gel che da togliere con un prodotto normale Vi farebbero impazzire!!!! =)
Sono bifasici...una parte di acqua e una parte oleosa....agitate, ne mettete un pò sul cotoncino e passsate delicatamente suglo occhi. Tolgono tutto!!!

Questo è quanto......Vi saluto, a presto M@r.

3 commenti:

  1. come sono gli inci degli struccanti x occhi?

    RispondiElimina
  2. ciao!! anche io ho il trio di Clinique ma sulla linea idrantante ^_^
    troppo carino il tuo blog mi sono appena iscritta!!! se ti va di passare per il mio... ;)
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...ciao Claudia...ho appena controllato gli inci degli struccanti...non me ne sono mai preoccupata perchè non mi rimane sulla pelle... =)
    Cmq è ORRIBILEEEEEEEEEEEEEE.....ahahahah molto bene....così un'occhiata veloce tanti rossi e gialli.....e solo due verdi!!! Ammazza che schifezza!!!!! =)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.