"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

martedì 1 febbraio 2011

NEVE MAKE UP Swatches Gli arcobaleni :Gli scurissimi

....Ciao ciao a tutti!!!! stasera volevo parlarVi della palette nevemakeup Gli Scurissimi.
Qs palette potete comprarle online, sul sito nevemakeup.it esisterà ancora qualcuno che non conoscaaaaa questo brand??? =)))
Famoso sito di cosmetici minerali, a Natale ha proposto qs nuovo prodotto: i loro fantastici ombretti "compattati" e racchiusi in palette , i famosi "Arcobaleni"!!! Le versioni proposte sono tre:
-chiarissimi
-intensissimi
-scurissimi


Io naturalmente, ho preso la Scurissimi...l'ho inserita nel video dei miei prodotti preferiti del 2010 perchè credo che sia davvero una delle palette migliori che abbia provato (e i colori mi piacciono tutti)!!!!
Ho fatto mille tentativi per farvi una foto decente e qs è il risultato:
I colori sono molto simili tranne il 4.shock che in realtà è molto viola, ma niente...si vede sempre blu!!! =(((

Ora Vi mostro gli swatches:




1.Tatoo un grigio scuro non proprio nero ma non proprio grigio, Perfetto per fare un smokey intenso ma non troppo troppo carico. Bagnato diventa un ottimo eyeliner.
2.Fiori d'ombra: un rosato marroncino shimmer. molto luminoso e molto "versatile", illumina molto l'occhio e pucciano appena appena un pennello a setole poco fitte può colorare un blush rosato...bellissimo!
3.Shopping: un violetto chiaro...ciclamino! Bellissimo abbinato sia al 2 che al 4. Sottotono rosso, ma se ben sfumato tiene il viola! Buon gloss*






4.Shock: molto viola! anche se non sembra =(........Il viola per eccellenza, con sottotono blu. Ottimo come eyeliner, e volendo esagerare anche come gloss*!
5.Inchiostro: non potevano trovare nome più azzeccato, perfettamente blu. Se rompete una cartuccia di una stilo vedrete lo stesso colore. Un pò più matte degli altri per cui bisogna dosarlo con attenzione perchè è molto pigmentato, eyeliner spettacolo!
6.Incubo: qs è quello che ho usato meno, simile all'1 ma con leggero sottotono verde.


7.quadrifoglio: il mio preferito!!!! Un verde verde...verde!!!1 Nessun ombretto ha un verde così bello! Anche lui quasi matte, quindi dosare con attenzione, il risultato e uno smokey fantastico anche qui!!!! ADORO IL VERDE!!!!
8.Retrò: altrettanto bello da sfumare con il precedente. E' un verde più chiaro, shimmer che dà un effetto più...delicato!
9. Muffin: marrone. Un pò matte e un pò tendente al rosso...ma un marrone standard perfetto per tutti i giorni sfumato sia sopra che sotto. Anche ottimo colore per un eyeliner.
10. Red Carpet: Rosso. Rosso. Rosso. Senza nessuna sfumatura...è un rosso perfetto.
Non lo uso come ombretto, ma come blush* o gloss* è stupendo e perfettamente matte!!!

*Come scritto sul sito qs prodotti sono versatili e si possono usare come blush o come rossetti o gloss, certo dipende dai colori!!!! =)))
si possono bagnare con i prodotti di nevemake up (la linea Metamorfosi) oppure con acqua o fix plus, o mixing medium...oppure -come faccio io- per i blush con il Gel di Aloe. il blush fatto con qs prodotti è fantastico, morbido e resistente. Naturalmente essendo molto pigmentati bisogna dosare al minimo il pdodotto, ma una volta trovata la dose giusta è fantastico! Potete usarlo anche per fare i gloss, io per quelli preferisco Il Nettare per Labbra  (sempre di nevemakeup) che è proprio perfetto per qs funzione!!!!

Le palettes costano Euri 26,80 che per dieci ombretti DI QS QUALITA' non è molto secondo me!!!!
Chissà che presto non ordini anche la Chiarissimi!!!!! =))) a presto, vi posto le foto delle altre due palettes dal sito.
Ciao, M@r.








 



 

4 commenti:

  1. queste palette le adoro!!! :)
    vorrei tanto gli intensissimi e gli scurissimi <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    http://bellydanceemakeup.blogspot.com/
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. ciao!!! molto bello il tuo blog,ti seguo!!! passa da me se ti va,mi farebbe piacere!!!!

    RispondiElimina
  3. @Jale...ciao... se posso consigliarti COMPRALE!!!! =) Sono davvero ottime...!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella questa palette...ci sto facendo un pensierino da parecchio!
    Passa dal mio blog se ti va,mi farebbe piacere ^_^
    http://tittymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.