"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

martedì 2 novembre 2010

REVIEW "I PROVENZALI"

http://www.iprovenzali.it/
....hmm dunque primo post....ciaoooooo..io e Giù ci chiedevamo se fosse il caso di fare delle...presentazioni...ma poi alla fine quello che interessa è quello che facciamo non chi siamo.... no???? Io sono Mar e lei è Giù...e questo è quanto!!!! ahahahaha Dunque iniziamo subito con una bella review di prodotti viso/corpo che sto utilizzando ultimamente...Ho acquistato de "I Provenzali": . saponetta allo zolfo . burro e saponetta di Karitè . olio di mandorle dolci Prezzi modici....saponette pochissimi euri, il resto sicuramente sotto i dieci ma nn ricordo con precisione. Dunque saponette OTTIME...allo zolfo per "asciugare" e al karitè per idratare. Quella allo zolfo la uso solo sulle zone del viso che producono brufoletti (zona mento), la mia pelle è tendenzialmente secca per cui usarla sul tutto il viso sarebbe un pò pericoloso, mentre quella al karitè idrata e ha un ottimo profumo (cosa che non posso dire di quella allo zolfo!!!!!! =) ). La sensazione per entrambe, dopo averle usate, è che la pelle tiri un pò, e così, proprio solo nel contorno occhi, piazzo una belle imburrata di Karitè e tutto torna a posto!!! Il burro però lo uso soprattutto per il corpo, come l'olio, in qs ordine: . spalmo l'olio di Mandorle su tutto il corpo . faccio la doccia . mi asciugo e nelle zone più critiche metto anche un pò di burro di Karitè La pelle del corpo è rinata da quando uso qs prodotti, avevo sempre le squamette di pelle attaccate ai calzini scuri (bleaaaah ahahahah) ora niente, tutto morbido. Quindi non posso che consigliarveli, per rapporto qualità prezzo ottimo, e poi, a quanto, dicono per inci. E poi.....ora vi svelo una cosa che forse è sbagliatissimaaaaa ma, avendo i capelli grassi, uso la saponetta allo zolfo anche sul cuoio capelluto prima dello shampoo... beh a me sembra che un pò funzioni!!!!! =) Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu M@r!

2 commenti:

  1. davvero ottimi i provenzali, sto cercando disperatamente la saponetta allo zolfo ma non riesco a trovarla :) in bocca al lupo per il vostro blog!!!!

    RispondiElimina
  2. ............grazieeeee che bello il nostro primo commentooooo!!!! =))))
    ...io l'ho trovata al Gulliver...c'erano solo tre tipi di saponette, le ho viste al Famila e l'altro giorno le ho viste anche nel supermercato all'interno del Mercatone...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.