"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

mercoledì 10 novembre 2010

EYE LINER FENOMENALIIIIII!!!!! =)

.....buonaseraaaaaaa.... Dunque come si può notare dal titolo è una review assolutamente positiva sugli eyeliner in gel che più mi hanno soddisfatta.... Posto qui di seguito qs splendida e TECNOLOGICA foto di swatches e subito sotto vi parlerò di ognuno di loro:
  • FACCIO UNA PREMESSA:
-TUTTI QUESTI EYELINER DURANO (sul mio occhio) PIù DI 12 ORE!!!! SENZA SCOLORIRE O MODIFICARSI DURANTE LA GIORNATA... -PRIMA DI APPLICARLI USO SEMPRE IL PRIMER (too faced) MA FORSE POTREBBE ANCHE NON SERVIRE...IO LO METTO PER SICUREZZA!!!! =) - ALCUNI DOPO ORE E ORE PERDONO UN Pò SE MESSI NELLA PARTE INFERIORE DELL'OCCHIO MA IO LACRIMO E QUINDI NN FACCIO TESTO!!!! =) - TUTTI VALIDI ANCHE ALL'INTERNO DELL'OCCHIO (salvo 4 e 5 sconsigliate dal produttore)
  • 1-2 : aqua cream makeupforever
Sono ombretti phard e rossetti (beh, nn qs colori naturalmente), io li uso come eyeliner, i colori della foto sono quasi identici alla realtà: un marrone bronzato e un verde medio scuro (che io pensavo fosse più scuro...ma va beh).... li applico con un angolato sia sopra che sotto l'occhio, la resa è fantastica e la tenuta.... già detto!!!! Come ombretti/base causa mia deficienza faccio un pò fatica... si asciugano velocemente e sfumarli è un pò difficile... 23 EUROOOOOO sono tantissimi...ma vi consiglio uno o due colori che sapete di usare perchè sono davvero validi!
  • 3: MAYBELLINE
Il colore è blu...lo swatch non gli rende proprio giustizia...non è un blu intensissimo, ma un pò di più che nella foto!!!! appena messo sembra nero ma poi quando si asciuga prende la sua tonalità blu...è leggermente shimmer...La texture è stupenda assolutamente il migliore di tutti come " facilità nello stenderlo". Vi consiglio anche il nero....voto qs eyeliner come il migliore! Una volta dopo....12 ore si è un pò sbriciolato, ma solo perchè nel metterlo ho fatto un pò di casotto e ho messo troppo prodotto e alla sera un pò è sbiadito!!! Ma solo in quell'occasione! PREZZO 11 EURI...ma forse ora è sceso!!!!
  • 4-5: DOUBLE GLAM KIKO
matitaaaaa....beh che dire...è la matita della Siberian flowers...quella doppia qs è quella verde e viola. La parte viola l'ho usata pochissimo, quella verde un sacco e infatti è già a metà!!! Sono morbidissime, forse troppo per quello finiscono in fretta, però sono splendide!!! Queste tengono anche sotto l'occhio sfidando la mia lacrimazione...tant'è che, come dicono tutti su youtube, anche lo struccante bifasico fatica a toglierla....Comprerò altri colori sicuramente. Sono molto glitterate...per questo non consigliate all'interno dell'occhio..a me nn danno problemi...ma forse meglio non farlo!!!! =) PREZZO 6,90....e li vale tutti!!!!
  • 5: AQUACREAMLINER MAKEUPFOREVER (vecchia serie, ma ci sono ancora)
marrone....bellissimo completamente matte!!!! un pò duro rispetto agli altri ma assolutamente resistente e di un colore che solo mufe fa!!!! (completamente matte). Non essendo nero, è di facile stesura pur essendo un pò duretto....(intendo dire che tutti gli eyeliner di colore diverso dal nero io li stendo con estrema facilità e...velocità)....
PREZZO 20 EURO....ben spesi n.b. assolutmante NO della stessa serie il colore verde...bella tonalità ma durissimo, quasi secco!!!! Da prelevare dopo averlo scaldato con l'accendino...e quindi lasciamo perdere!!!!!
  • 6: STICKEYESHADOW KIKO
...e per l'appunto alla ricerca di un verde scuro dopo la delusione del MUFE scelgo KIKO...qs matitone lo avevo già ma...non riuscivo ad usarlo come eyeliner per la grandezza della punta....così l'ho depottato e ho inserito tutto il prodotto in una jar...lo prelevo con il pennello e...via...eyeliner perfetto!!!! morbido, scorrevole, tratto ben pigmentato, completamente matte...insomma il verde VERDE che cercavo!!!! PREZZO 6,90...e ne spenderei anche di più per un bel verde!!!! =)
  • 7: AQUABLACK MUFE, BLACKTRACK MAC, MAYBELLINE
li ho messi tutti insieme perchè la resa è identica...neri intensi...non lucidi ma è tipico degli eyeliner in gel...Il più economico MAYBELLINE è quello che più mi soddisfa perchè è il più morbido e secca meno!!! Il mufe è al secondo posto...ahimè il MAC al terzo...perchè SI SECCA troppo in frettaaaaa (nel barattolo intendo)...e questo mi fa innervosire...con quello che lo paghiamo!!!!! MUFE: 20 EURO MAC: 16 EURO questo è quanto...Spero di esservi stata utile e vi straconsiglio tutti questi prodotti!!!!!
  • Per domande e chiarimenti scriveteeeeee...
  • PS CONFESSO: ho fatto una cosa che non va fatta..ma era un test...una sera mi sono truccata verso le 16 sono uscita ho fatto serata e al rientro per dormire non mi sono struccata....beh a parte qualche sbriciolamento nella parte "allungata" il resto era perfetto!!!!! =)
Io lo metto così:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.