"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

mercoledì 17 novembre 2010

L'ERBOLARIO: MASCHERA ARGILLA E PROPOLI

Buonaseraaaaaa...eccomi qui a recensire un altro fantastico prodotto per il viso. L'erbolario è una marca che ho provato poco ma tutto quello che ho usato mi è sempre piaciuto. Ora vi parlo di questa maschera all'argilla e propoli (per pelli grasse e miste)...che direeeeeeee.... OTTIMA! Va usata una o due volte la settimana, io la uso una volta sola perchè ho la pelle secca/mista, ma non è aggressiva per niente e PULISCE moooolto bene il viso dalle impurità!!! Si stende sul viso in modo omogeneo (io escludo quasi totalmente la zona più esterna delle guance) si lascia agire 10/15 minuti (diventa durissimaaaaaaaa ahahahah) e poi si sciacqua con acqua tiepida. SCIACQUATE TANTISSIMO!!!! Non abbiate paura di usare l'acqua, e poi tamponate con un asciugamano senza strofinare peròòòòò.... (qs non si fa maiiiii, soprattutto per pelli grasse)!!!! La pelle sarà PULITA!!!! Ma non solo una sensazione di pelle pulita...proprio pulita!!!! Sembra che i punti neri siano molti molti meno già dalle primissime applicazioni!!! Sarebbe utile, dopo l'applicazione, passare con un cotoncino il tonico della stessa linea della Regina d'Ungheria al rosmarino...io ora ne ho un altro da finire, ma dicono che anche quello sia un buon prodotto. Come astringente ancora non so proprio dirvi se sia efficace, ma già solo l'ottima pulizia mi basta e avanza!!!! Non appena comprerò il tonico vi farò sapereeeee..... PAGELLAAAAAAA: Reperibilità: direi molto buona Prezzo: 12 euro e li vale tutti Durata: ne basta pochissimo per un'applicazione...arriverà alla scadenza e non l'avrete finita =))) Efficacia: 8+ Inci: meglio di altre =))) Voto finale: 9 Ciaoooooooooooooooooooooo, alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa M@r

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.