"LE DONNE ACQUA E SAPONE SONO LE PIù BELLEEEEEEE.... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

lunedì 31 gennaio 2011

PRODOTTI NO...201O....E VALIDE ALTERNATIVE

...Ciao ciao....avendo seri problemi con la connessione che non mi permette di caricare video su youtube, ho pensato di fare un post sul blog su quelli che sono i prodotti che mi hanno deluso nel 2010.
Alcuni prodotti sono flop flop =), altri sono flop per me ma non è detto lo siano per voi...in alcuni casi è palese, in altri è esclusivamente personale. 
Inizio la carrellata con un prodotto che ho scoperto grazie ad alcune youtuber, e che ho comprato "andando sul sicuro"....
Khol di Guerlain- Nero
...dunque cn sommo dispiacere boccio qs "aggeggio"...per me non è NERO!!!! è un grigio scuro, ma molto grigio e poco nero, mi crea problemi durante l'applicazione perchè la polvere nera mi va dovunque e non rimane neanche molto nella rima interna!!!!!
Considerando il prezzo, mi sembra sui 20 euro, mi aspettavo un prodotto più...."diligente" =)... ho anche provato a spruzzare il fix+ prima di usarlo, per cercare di evitare la caduta della polvere su tutte le guance, ma nulla....un bello smokey al posto del blush =))) ci va un pò troppa attenzione, forse lo boccio perchè io ho sempre fretta e sono per le cose più pratiche....
...ALTERNATIVA:
*(per contro Vi consiglio un kajal trovato in un "tutto a un euro" e pagato 4 euro, di origine indiane di una marca famosa per qs tipo di prodotti, è in "pasta" e si applica sempre con il bastoncino incorporato...beh tutto un altro dire....Effetto stupendo e durata ottima) 

HASHMI SURMA (c'è anche un sito per compralro on.line:




Per la categoria eyeliner, io uso quasi esclusivamente quelli in gel-crema, ahimè sono costretta a bocciare:
 
SHISEIDO,Nero
(qs foto presa dal web è nel colore marrone)
Beh, il motivo è molto semplice.....seccato in un batter d'occhio, nel vero senso della parola =) è praticamente nuovo ma non posso più utilizzarlo perchè troppo duro! Fare una linea con un eyeliner così richiede una pazienza e un impegno che non corrispondono con i miei tempi (vedi sopra)....per cui BOCCIATOOOOOOOOO

....e il "cugino" di MAKEUP FOREVER
Io ce l'ho VERDE.....lo boccio per lo stesso motivo per cui boccio il precedente....me l'hanno venduto già secco, era crepato, e neanche scaldando con l'accendino riesco ad ottenere una consistenza accettabile per la palpebra. Il prodotto sarebbe ottimo, lo uso per l'interno dell'occhio e ha una durata ECCELLENTE assolutamente.
Preciso però che solo il verde è "problematico" gli altri colori che ho sono tutti ottimi (compresi gli aquacream)
ALTERNATIVE:
vi rimando al post sugli eyeliner:


Sempre per la sezione occhi ho trovato un flop da sephora durante i saldi....

TOO FACED LOCK DOWN- colore BONDAGE EURI 7,00 in saldo
...è un ombretto in crema con lo shadow insurance "incorporato"...Adoro lo shadow insurance e lo ritengo un ottimo prodotto...lo uso come primer da circa 2 anni e non lo cambierei per nessun altro. Questo lo boccio perchè TROPPO SBERLUCCICOOOOOOOOOOOOO... =)
Poco colore (che va beh è molto chiaro) e una marea infinita di brillantini, SOLO per qs lo boccio, magari gli altri colori saranno migliori. Li proverò da Sephora perchè sono validissimi, se hanno meno brillantini ve li consiglio!!!! =))
ALTERNATIVA:
assolutamente kiko STICK EYESHADOW

Fantastici....colori splendidi, durata eccezionale ottimi come base e anche da soli. EURI 6,90





Per la sezione labbra sono costretta a bocciare il 
LIP PLUMP di BENEFIT
E' un correttore di colore per le labbra, per non alterare il colore originali dei rossetti quando si hanno labbra un pò troppo pigmentate (poi è anche un volumizzante ma io non l'ho preso con questo scopo e meno male perche....non volumizza)  
...Mea culpaaaaaa???? Ho le labbra screpolatine per poter mettere un prodotto cos' pastoso come questo, di un colore così chiaro rispetto alle mie labbra.
Lo boccio io, forse non è un flop per tutti, bisogna sicuramente avere labbra perfette e idratate all'inverosimile..... =)
=(  NON HO ALTERNATIVE

Seguono 3 balsami senza risciacquo che boccio perchè nè mi rendono i capelli più pettinabili, nè più disciplinati....anzi aumentano la già presente ELETTRICITà che tanto odio.




















L'unico dei tre che può cmq essere usato è Biopoint....d'estate mare-piscina può andare bene...tra i tre è cmq il "migliore".

Questi sono i miei prodotti "flop" del 2010.... ditemi cosa ne pensate e quali sono i vostri.
Ciau M@r

5 commenti:

  1. Peccato per la Mufe, addirittura secco.
    Il look down allora lo eviterò come la peste, odio i brillantini.

    RispondiElimina
  2. ....Ciaooo... si che peccato...però ti farò sapere come sono gli altri colori... perchè il prodotto è buonissimo, quindi magari altri colori potrebbero avere un effetto migliore e meno....sberluccicoso!!!!

    RispondiElimina
  3. nice post dear blogger

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.